U&D, delusione per Gemma Galgani che smaschera un cavaliere: ecco cos’è successo

La dama del dating show di Canale 5 è stata protagonista di uno spiacevole episodio: ecco cosa ha scoperto

E’ una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini&Donne, vista la sua duratura permanenza nel programma: Gemma Galgani infatti sono anni che fa parte del dating show di Maria De Filippi ed è un’inguaribile romantica in cerca del vero amore.

Gemma Galgani Mario
Gemma Galgani (Instagram)

All’interno degli studi di Canale 5 ha avuto diverse frequentazioni e la storia più importante è stata senza dubbio quella con Giorgio Manetti, fatta di alti bassi, qualche lacrime ed un sentimento forte che la dama non ha mai nascosto, dimostrando spesso la sua gelosia nei confronti del cavaliere. Archiviata comunque la loro relazione, la donna ha provato a voltare pagina.

Gemma: “Trovo ignobile quello che ha fatto”

Proprio in questa stagione di U&D la Galgani sembrava aver avviato una frequentazione importante con Mario; i due sembravano molto presi e la dama ha mostrato il suo interesse. Pochi giorni fa però, dopo una serata insieme andata bene ed in cui ci sono stati atteggiamenti affettuosi, qualcosa è andato storto. Arrivata in studio Gemma è stata un fiume in piena: “L’indomani mattina lo chiamo perché gli avevo mandato un messaggio a cui lui non aveva risposto. Succede che nel tratto Roma-Firenze la linea cade e pensavo ci fossimo congedati, invece la telefonata prosegue e mi rendo conto che stava parlando di me con un’altra persona ovvero Alessandro (Alessandro Rausa n.d.r.) e lo trovo ignobile soprattutto per quello che stava dicendo di me”.

Gemma Galgani Mario

Gemma Galgani (Instagram)Ad un certo punto – prosegue la damahai continuato dicendo che non potevi sopportarmi perché ti sto con il fiato addosso, ma ti ho fatto solo due telefonate”. A questo punto il racconto della torinese si infittisce: “Mi hai confessato che tua nuora ti ha detto: ‘Agganciati a Gemma così diventi pubblico’. Ma chi sono una navicella spaziale? Ridevi al telefono, ma che uomo sei?”. E così la discussione è sfociata in un grande confronto, nel quale Mario ha accusato al Galgani di essere eccessivamente possessiva. Tra i due, al momento, la storia si è conslusa.

Gestione cookie