Anna Valle ha perso 14Kg in soli due mesi, irriconoscibile: i motivi

Anna Valle è tra le attrici preferite dal pubblico. Personaggio garbato e glamour, ex Miss Italia decisamente sofisticata, è interprete oggi di numerose fiction di successo che le hanno dato fama e popolarità e dove ha potuto dimostrare di essere non solo una donna bellissima, ma anche un’artista di talento. Tra le ultime serie che hanno avuto un eco mediatico rilevante c’è sicuramente Lea – Un nuovo giorno, destinata ad avere presto una seconda stagione.

Anna Valle Notizie tv

Anna Valle: “Ho dovuto perdere 14 chili”

Anna Valle è una donna bellissima dalla forma fisica ammirabile. Eppure non è sempre stata così, soprattutto dopo la gravidanza è ingrassata e per fronteggiare degli impegni di lavoro è stata costretta a perdere ben 14 chili in poco tempo. E’ successo nel 2014 quando l’è stato offerte di lavorare accanto a Neri Marcorè per il film Rai Questo nostro amore 70. L’attrice aveva da poco partorito il suo secondo figlio e fisiologicamente avere dei chili in più post gravidanza è più che normale.

Per accettare il ruolo e presentarsi davanti alle telecamere in perfetta forma si è sottoposta ad una dieta fulminea che le ha permesso di perdere velocemente in chili di troppo. E anche se anche la sua costituzione è longilinea seguire una dieta è stato impegnativo. In un’intervista dell’epoca ha spiegato qual era la sua giornata alimentare tipo: “Faccio una colazione con latte e cereali, ai quali aggiungo scaglie di cioccolato fondente, di cui sono golosissima. A pranzo, di solito mi concedo un piatto di pasta o riso, sempre accompagnato da verdure, mentre la sera preferisco un secondo come carne o pesce, sempre con verdure.

Anna Valle Notizie

Anna Valle, alimentazione equilibrata e forma fisica

Anna Valle ha riconquistato la sua forma fisica seguendo una dieta rigida, ma ben equilibrata. In poco tempo ha ritrovato la sua forma fisica e ha potuto interpretare il ruolo che l’era stato affidato.

L’ex Miss Italia ha tuttavia svelato che oltre a seguire un’alimentazione controllata si è recata in palestra tre volte a settimana, questo l’ha aiutata a perdere peso in modo naturale evitando il fastidioso effetto yo yo. Anna ha sposato nel 2008 Ulisse Lendaro, un noto avvocato di Vicenza da cui ha avuto due figli Ginevra e Leonardo.

Gestione cookie