Scontro a fuoco con la polizia, bilancio a dir poco terribile: per le vittime non c’è stato nulla da fare
Le notizie che arrivano dall’Australia non sono per nulla ottime. Anzi, a dir poco tragiche visto che, nelle ultime ore, si è verificata una sparatoria che ha visto come vittime anche alcuni agenti di polizia. Il tutto è accaduto nel Queensland.
Uno scontro a fuoco tra aggressori e poliziotti è terminato nella peggiore maniera possibile. Sono sei, infatti, le vittime accertate da altri agenti accorsi sul posto. Tra di loro due poliziotti che sono stati uccisi dopo che gli stessi avevano riposto ad una chiamata.
Secondo quanto riportano le autorità pare che quattro agenti siano arrivati in una proprietà remota dello Stato australiano per indagare sulle denunce di una persona scomparsa. A quanto pare almeno due tiratori avrebbero fatto fuoco. La polizia ha risposto, ma due di loro sono stati colpiti e feriti.
Successivamente sono deceduti per via del troppo sangue perso. A perdere la vita anche un vicino di casa ha perso la vita. Successivamente anche due uomini ed una donna sono stati uccisi nello scontro con gli agenti. Una vicenda che ha letteralmente scioccato il Paese intero. Nel frattempo vanno avanti le indagini del caso.