Come tantissimi italiani anche Belen Rodriguez e Luna Marì stanno facendo i conti con l’influenza. Un’ondata che ha messo a letto tantissime persone e che si sta rivelando più forte del previsto. Debilitata e a letto con la sua piccola, la showgirl argentina ha rivelato in una diretta Instagram di stare molto male, e di essere debilitata.
Belen Rodriguez: “Ci siamo beccate una brutta influenza”
Belen ha raccontato ai fans il suo stato di salute, ha spiegato che anche Luna Marì sta male ma non ha voluto mostrarsi in video. Lo stato influenzale della showgirl e della figlia è particolarmente impegnativo, ma non preoccupante per ora sono al riposo e stanno cercando di recuperare le forze: “Ciao a tutti, io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di rimetterci in sesto”. Queste le parole di Belen con cui rassicura tutti, l’argentina inoltre spera di rimettersi in sesto per fronteggiare la registrazione della prossima puntata de Le Iene: “Incrociamo le dita tutti per affrontare al meglio la puntata di domani”.
Già nei giorni scorsi Belen si era mostrata ai fans particolarmente provata e mogia. In casa insieme ai figli la Rodriguez ha contratto la classica influenza “che gira”, non parla di Covid visto che non si citano tamponi vari. Ricordiamo che la conduttrice ha contratto il coronavirus lo scorso anno e ha trascorso dei giorni davvero molto difficili, non ha preso la patologia in forma asintomatica o leggera, ma ha vissuto dei momenti complicati.
Belen Rodriguez: “…qualche sorriso inizia ad uscire”
In queste ore Belen Rodriguez ha aggiornato i followers sulle sue condizioni. La showgirl ha pubblicato un post su Instagram dove appare abbracciata alla figlia: la piccola Luna Marì non sta ancora bene ma sorride, con entusiasmo all’obiettivo. La conduttrice ha affermato che entrambe stanno meglio, stanno recuperando le forze: “RIPRENDENDO LE FORZE, ma qualche sorriso inizia ad uscire! 🫶🏻🫶🏻🫶🏻”
Moltissimi i commenti di affetto e sostegno ricevuti dall’argentina. Tanti fans le augurano di guarire presto e di prendersi cura di lei e della piccola Luna Marì al meglio: “Guarite presto❤️❤️” e ancora: “Amoreee buona guarigione dolce lunita!😍😍”; “Belleeee.❤️❤️❤️Come state? Spero di vederti domani alle Iene. Un super in bocca al lupo.❤️.