E’ venuto a mancare un personaggio noto negli studi tv, ben conosciuto dal pubblico: ecco la dedica del conduttore
Gli spettatori sono abituati a vedere Gerry Scotti sorridente e sempre pronto strappare risate: simpatia e comicità sono i segni distintivi del suo personaggio, tanto amato e tanto seguito. Stavolta però non c’è spazio per i consueti sorrisi: il presentatore non ha mascherato la tristezza per un lutto che ha colpito Mediaset e che lo ha toccato veramente da vicino.
Nelle scorse ore si è spento Giacomo Zoppi, conosciuto da tutto come “Jack“, storico scaldapubblico di alcune delle trasmissioni più note dell’azienda. Ad annunciare la sua dipartita è stato lo stesso Scotti con un post pubblicato attraverso la sua pagina ufficiale Instagram.
Scotti : “Sempre sorridente, ci mancherai”
Gerry Scotti, tramite i social, ha voluto omaggiare un personaggio molto conosciuto negli studi Mediaset. “Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavamo, ci mancherai“, ha così scritto il conduttore di Canale 5. Ad accompagnare il messaggio delle foto che lo ritraggono insieme a Giacomo Jack Zoppi nei vari studi che hanno condiviso, per ore ed ore di prove e di dirette.
Fissa è stata la presenza dello scaldapubblico nei programmi Chi vuol essere milionario? e Caduta Libera ed inevitabilmente il rapporto di amicizia con Gerry è stato coltivato negli anni. Come riporta Tv Blog, Zoppi lavorava a Mediaset da oltre venti anni, a partire da Ok! Il prezzo è giusto ed il suo volto era diventato familiare sia al pubblico in studio, che ai telespettatori. Dopo Scotti numerosi altri personaggi della tv si sono uniti al cordoglio, dimostrando il dolore per la tragica notizia arrivata inaspettatamente.
Visualizza questo post su Instagram