Stanno facendo il giro del web le immagini di un rider che viene travolto su una pista ciclabile. A quanto pare tutto questo è stato fatto di proposito
Quello che è accaduto a Milano ha lasciato tutti davvero senza parole. Vittima un rider che, mentre stava lavorando, ha avuto un litigio con un automobilista per motivi stradali. Probabilmente qualche parolina di troppo ha fatto infuriare il conducente della vettura che lo avrebbe investito di proposito. E’ accaduto in corso Venezia. Vittima, appunto, un rider nigeriano di 28 anni che è stato investito sulla pista ciclabile. Per il suo avvocato, Luigi Vitali, si può parlare tranquillamente di tentato omicidio.
Come riportato in precedenza, prima del terribile impatto, ci sarebbe stato uno scambio di battute tra i due. Ricordiamo che il tutto è accaduto il 29 novembre. I legali, però, hanno saputo di tutto questo solamente nelle ultime ore. Ad avere la peggio proprio il 28enne che ha rimediato una frattura scomposta alla gamba. A breve verrà presentata una denuncia alle forze dell’ordine. A riprendere il tutto è stata una ragazza che si trovava lì per caso. Lo stesso filmato che ora è al vaglio degli inquirenti.
Il rider, di nome Influece, ha riportato delle lesioni gravi. Il suo avvocato ha spiegato che il conducente della minicar non ha fatto nulla per evitare l’impatto. “Per il momento abbiamo lesioni gravi e omissione di soccorso. Non escludo che si possa trattare di tentato omicidio“.
A quanto pare la vittima ha rivelato che un uomo italiano, tra i 40 ed i 50 anni, gli avrebbe detto qualcosa. Solo che il ciclista non avrebbe replicato visto che non aveva capito bene cosa gli avesse detto. L’auto, dopo aver svoltato in via Borghetto, è tornata indietro e investito appositamente il ciclista.