L’attore e la compagna giornalista non stanno vivendo un periodo facile: ecco come vive la coppia in questo momento
Lui è uno degli attori comici più conosciuti del panorama italiano, lei un’affermata giornalista: Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadei, sono sposati dal 2003 ed hanno una figlia. Dopo quasi vent’anni di matrimonio le cose però non sembrerebbero andare bene tra i due e si respira una forte aria di crisi che li avrebbe portati anche ad un’importante scelta.
A farlo sapere Alberto Dandolo che, sul settimanale Oggi, ha raccontato come sta vivendo la coppia in questo periodo. L’amore tra i due è sfociato subito in nozze; i due infatti pochi mesi dopo che si sono conosciuti, grazie alla speaker radiofonica Tamara Donà che è un’amica in comune, sono convolati a nozze e dalla loro unione l’anno seguente è nata la loro unica figlia di nome Lunitta, ormai 19enne.
Kessisoglu e la moglie in case separate
Stando alle ultime indiscrezioni Paolo Kessisoglu e la moglie Sabrina Donadei da mesi vivono in case separate. Tuttavia le abitazioni si troverebbero entrambe a Milano e nella stessa via, «forse per preservare la serenità dell’amatissima figlia Lunitta, che ha 19 anni», si legge. Sarebbe una scelta fatta per non stravolgere troppo le abitudini famigliari, nonostante l’allontanamento tra i coniugi.
Al momento non è arrivata nessuna conferma, o smentita, da parte dei diretti interessati. Sicuramente la loro quasi ventennale relazione non sta vivendo un momento semplice, ma nonostante il passo importante di vivere in abitazioni diverse non è escluso che si tratti solo di una forte crisi. Ci sarà da attendere per capire che sviluppi avrà il loro matrimonio, ciò che è certo ad oggi, già dalle prime decisioni, è che Paolo e Sabrina avranno un solo obiettivo: quello di non scombussolare troppo la vita della loro figlia.