Tragedia nel bosco, uomo trovato morto: c’è un fermo

Tragedia nel bosco dove è stato ritrovato il cadavere di un uomo senza vita: sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le indagini. Nel frattempo c’è un fermo

Carabinieri in azione
Carabinieri (Ansa Foto)

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nelle ultime ore. Ci troviamo in Toscana, precisamente in provincia di Pistoia, dove è stato ritrovato il corpo di un uomo senza vita. Il cadavere è stato rinvenuto in un bosco. Si tratta di un 50enne. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Anche perché i carabinieri, una volta giunti sul posto, lo hanno trovato semicarbonizzato. La scoperta è stata effettuata nel pomeriggio di ieri, lunedì 12 dicembre. Gli abitanti di Buggiano sono rimasti letteralmente sotto shock per quanto era accaduto. Subito sono partite le indagini da parte dei militari che potrebbero avere avuto già una svolta.

Pistoia, trovato cadavere in un bosco: fermato il figlio

Carabinieri in azione
Carabinieri (Ansa Foto)

Come riportato in precedenza sono iniziate subito le indagini dei carabinieri che sarebbero arrivate anche ad una conclusione. E’ stato fermato il figlio dell’uomo. Secondo quanto riportano le prime ricostruzioni da parte dei militari locali pare che il killer avesse problemi psichici molto gravi.

Non solo: prima avrebbe accoltellato a morte il padre, successivamente avrebbe tentato di occultare il corpo dandogli fuoco. In questo momento si trova in carcere dopo che è stato interrogato in caserma quasi tutta la notte.

 

Gestione cookie