Medico aggredito nel parcheggio dell’ospedale: è grave

Un medico è stato aggredito, questa mattina, nel parcheggio dell’ospedale: attualmente è ricoverato in gravissime condizioni

Medico aggredito al parcheggio del Policlinico San Donato
Policlinico San Donato (Ansa Foto)

Una notizia che ha scosso tutti i dipendenti e personale sanitario del policlinico San Donato. Ci troviamo a Milano dove un medico ha riportato una gravissima ferita al capo. A quanto pare il professionista sarebbe stato colpito con un machete. Subito è stato soccorso dai suoi colleghi che lo hanno portato nel reparto di Neurochirurgia. E’ stato sottoposto ad un delicato intervento. Le sue condizioni sono gravissime visto che sta lottando tra la vita e la morte.

Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri che stanno indagando su quello che è accaduto. Secondo le prime ricostruzioni che arrivano dal capoluogo lombardo pare che il tutto sia nato da una lite. A quanto pare per questioni di viabilità. La vittima, un 74enne, ha avuto la peggio ed ora è ricoverato in gravi condizioni. I militari stanno cercando di vedere se dalle telecamere di videosorveglianza possono riuscire a rintracciare l’aggressore. Quest’ultimo è attualmente in fuga visto che, dopo aver colpito con violenza l’uomo, ha fatto perdere completamente le proprie tracce.

Milano, medico aggredito con machete nel parcheggio

Medico aggredito al parcheggio del Policlinico San Donato
Policlinico San Donato (Ansa Foto)

Il tutto si sarebbe verificato poco dopo le ore 10 del mattino. Il medico è stato aggredito nel parcheggio dell’ospedale. Subito è stato trasferito d’urgenza al San Raffaele di Milano. A quanto pare l’aggressore avrebbe colpito, in più di una occasione, il professionista prima di scappare con la sua auto.

A vedere la scena alcuni operai che sono riusciti a prendere il numero di targa della vettura. Gli stessi hanno fatto sapere che la vittima era uscita per spostare la propria auto. In quell’attimo un’altra vettura aveva tamponato la sua. Da lì è nata una forte discussione terminata nel peggiore del modi.

Gestione cookie