Ronaldo, altra bufera: è rottura con lo storico agente! I motivi

Dopo l’eliminazione dal Mondiale e la fine del sogno iridato, altre notizie su Ronaldo: sarebbe alla fine il rapporto con Jorge Mendes.

Cristiano Ronaldo in lacrime. L’ultima immagine del portoghese a Qatar 2022 è probabilmente il manifesto dei suoi ultimi mesi. Prima le frizioni e la rottura con il Manchester United, poi l’amara eliminazione subita dal Marocco e pochi, pochissimi gol per quelli che sono i suoi standard, solo quattro tra Red Devils e Mondiale. Cristiano Ronaldo è svincolato, la rescissione con il Manchester United l’ha riportato sul mercato, disponibile a zero per chi lo volesse. Eppure nessuno bussa alla porta di CR7. Almeno in Europa. E proprio a causa della mancanza di offerte allettanti da top club europei ci sarebbe un distanziamento, se non addirittura una rottura, con lo storico agente Jorge Mendes.

Cristiano Ronaldo lascia il Mondiale? – Ansa –

Ronaldo, addio a Jorge Mendes?

Il giornalista Bruno Andrade, penna di punta da Uol Esporte e dall’altra dalla CNN brasiliana, ha spiegato che i rapporti tra Cristiano e Mendes sarebbero ridotti al lumicino, praticamente azzerati. La colpa del super-agente portoghese quella di non essere riuscito in questi mesi, già a partire dall’estate, a trovare club disposti a investire su Cristiano. Club ambiziosi, club che giochino la Champions League. Sul tavolo c’è l’offerta faraonica dell’Al-Nassr, due anni e mezzo a 200 milioni a stagione, ma Ronaldo non vorrebbe ancora abdicare e andare a giocare in Arabia Saudita.

Ronaldo
Ronaldo: “L’esperienza è finita qui. Per ora non c’è altro da dire” – Notizie.com – © Lapresse

Secondo altre indiscrezioni, provenienti dal Portogallo, dietro alle panchine di Ronaldo nelle partite contro Svizzera e Marocco, ci sarebbe stata anche la longa manus di Jorge Mendes che controlla praticamente mezza nazionale lusitana. Voci, però. Conferme difficile trovarne. Ronaldo intanto è volato con la famiglia in vacanza, ha lasciato Doha con un aereo privato, ma la destinazione rimane top secret. Intanto a pensare al futuro di Ronaldo, al momento, sarebbero in due: Henrique Antero, ex dirigente del Psg e Ricardo Regufe, per tutti Ricky, ex uomo Nike e uomo-ombra di CR7 da tantissimi anni.

Gestione cookie