Royal Family, primo Natale senza la Regina Elisabetta: tutte le decisioni di Carlo per le festività

Si avvicinano le feste e a Palazzo dovranno fare i conti con la grande assenza della Queen per eccellenza: ecco cosa farà il Re nel periodo natalizio

Si sta per avvicinare il Natale e per la Royal Family non sarà festa a tutti gli effetti: Re Carlo ed il resto dei reali trascorreranno per la prima volta le festività natalizie senza la Queen per eccellenza ed al tavolo mancheranno anche Harry e Meghan. Evidente quindi che la situazione non sarà quella solita, bensì molto più triste e del tutto nuova.

Natale Carlo Regina Elisabetta
Il primo Natale senza la Regina Elisabetta – Notizie.com

Il sovrano in vista delle giornate di festa ha fatto delle scelte mirate al ricordo della madre, per omaggiarla in un periodo dell’anno che lei amava particolarmente. Come prima decisione, il Re ha imposto che al tavolo da pranzo il posto della Regina rimanga vuoto.

Re Carlo, le scelte in onore della Regina

I Royals come da tradizione trascorreranno le festività nella tenuta di Sandringham e, per la prima volta dopo tanti anni, sarà presente anche Sarah Ferguson. Inoltre il sovrano ci tiene a mantenere le tradizioni che portava avanti la madre e quindi, come di consueto, è stato sistemato nella St. George’s Hall l’albero di Natale alto 6 metri con più di tremila luci.

Regina Elisabetta e Carlo Notizie

Un altro albero è stato inaugurato nella Crimson Drawing Room ed infine è stata messa a punto un’esposizione di oggetti natalizi nella Waterloo Chamber, mentre nella Royal Dining Room si trova un altro albero di Natale alto 4 metri. Il Re ha deciso di onorare al meglio le feste, proprio come avrebbe fatto Elisabetta. Sul fronte Harry invece è grande il dispiacere per non averlo al tavolo durante le feste, anche se i primi episodi della sua docuserie hanno molto infastidito la famiglia reale.

Gestione cookie