Una signora del Trono Over non si è più vista in studio, la causa è riconducibile al confronto avuto con la conduttrice: l’accaduto
Il Trono Over di Uomini&Donne non smette di stupire, con i suoi scenari sempre nuovi. Mentre alcune coppie procedono la loro frequentazione, di recente uno dei volti storici del programma ha abbandonato lo studio per vivere lontano dalle telecamere la sua relazione: si tratta di Ida Platano, che ha lasciato il dating show con Alessandro Vicinanza.
Numerosi i profili altrettanto conosciuti che invece sono ancora in cerca dell’amore, come l’ex di Ida il cavaliere Riccardo Guarnieri o l’amica dell’ex dama Gemma Galgani. Ad ogni modo i partecipanti sono tanti e di conseguenze sono innumerevoli le dinamiche che si creano. L’ultima riguarda Pinuccia Della Giovanna, che si è fatta notare all’interno degli studi per i suoi continui battibecchi con Tina Cipollari, con quest’ultima che non perde occasione per commentare gli atteggiamenti, a detta sua discutibili, della dama.
Maria De Filippi rimprovera Pinuccia
La dama di Vigevano, stando a quanto riporta la pagina Instagram uominiedonnetronoclassicoeover, non ha preso parte all’ultima registrazione e non è escluso che possa aver definitivamente abbandonato il programma. Il motivo per il quale Pinuccia Della Giovanna potrebbe rimanere fuori dal dating show di Canale 5 potrebbe riguardare una recente discussione con Maria De Filippi, con la conduttrice che le ha rimproverato un comportamento eccessivamente insistente con uno dei cavaliere.
L’episodio determinante riguarda l’ennesimo acceso confronto tra Pinuccia e l’opinionista Tina, in seguito al quale però la padrona di casa si è innervosita per l’insistenza con cui la dama ceca attenzioni da Alessandro Rausa. La presentatrice ha evidenziato, di nuovo, come più volte il cavaliere abbia chiarito che tra lui e la dama c’è soltanto un bel legame d’amicizia.