Ennesima lite in un condominio, morto un uomo di 67 anni deceduto in maniera tragica: i carabinieri hanno fermato una persona
Purtroppo non ce l’ha fatta un uomo di 67 anni che è stato picchiato da un bullo sulle scale di un condominio. Ci troviamo a Sottomarina di Chioggia (provincia di Venezia) dove un banale diverbio si è trasformato in una tragedia. La vittima era giunta all’ospedale ‘Angelo‘ di Mestre in condizioni critiche. Nella serata di ieri il suo cuore ha smesso di battere. Si chiamava Paolo Marangon. Quest’ultimo era caduto a terra dopo che aveva battuto il capo per aver ricevuto schiaffi da un ragazzo di 26 anni.
Ora l’aggressore è in stato di fermo. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Visto che era a dir poco impossibile la ripresa del paziente, l’equipe medica ha deciso di staccare le macchinette che lo tenevano in vita. Subito è stata decretata la morte cerebrale dello stesso. A quanto pare la vittima stava uscendo di casa, in compagnia di un’amica, per trascorrere la serata in pizzeria. I due stavano scendendo le scale e attraversare il portone. Ostruito dal 26enne che stava parlando con un suo coetaneo.
Il giovane è stato spinto dall’anziano che cercava di passare e pretendeva le scuse. L’amica della vittima ha cercato di riportare il tutto alla calma. Non sentendo risposte da parte del 67enne l’aggressore lo ha raggiunto in strada e colpito con alcuni schiaffi. Uno lo ha messo ko. Purtroppo l’impatto con il manto stradale è stato terribile visto che ha sbattuto pesantemente la testa.
Da lì non si è più ripreso. In un primo momento la donna ha provato a soccorrerlo e praticargli un massaggio cardiaco. Subito è stata chiamata una ambulanza che lo ha portato in ospedale. Sul posto anche i carabinieri che hanno fermato l’uomo. A quanto pare il 26enne è molto conosciuto nella zona per essere una persona violenta ed intimidatoria. Con tanto di denunce alle spalle per furti e risse.