Una confessione a dir poco drammatica è stata rinvenuta su una scheda elettorale. In merito alle ultime elezioni politiche del 25 settembre
Erano trascorse poche ore dalla fine delle votazioni per le ultime elezioni del 25 settembre. Ovvero quelle che hanno visto trionfare il partito ‘Fratelli d’Italia‘ dell’attuale presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Il giorno dopo, durante il momento dello spoglio, accade un qualcosa che lascia tutti senza parole. Anzi, a dire il vero li spaventa non poco. Ci troviamo a Villasanta (provincia di Monza) quando gli scrutatori rimangono colpiti da quello che hanno appena letto da una scheda elettorale.
Una confessione shock. Un inquietante messaggio che recitava così: “Per le forze dell’ordine. Ho ammazzato un uomo. È sepolto in cantiere area nord. Date lui sepoltura cristiana, vi prego“. Tutto scritto in stampatello e con la matita copiativa. Successivamente è partita la segnalazione alle forze dell’ordine che stanno attualmente indagando per omicidio ed occultamento di cadavere. Secondo i quotidiani locali pare che il cadavere non sia stato ancora ritrovato.
Villasanta, confessione su scheda elettorale: indagini in corso
Non è assolutamente da scartare che si possa trattare di uno scherzo. Di pessimo gusto. Le uniche cose certe sono due per il momento. Il primo è che colui che ha scritto il messaggio è un cittadino di Villasanta (paesino con soli 14mila abitanti) che ha votato per le elezioni politiche. Il secondo, invece, è che il suo nome appare per forza nel registro delle persone che si sono recate al seggio.
Non è finita qui visto che ha dovuto per forza piegare la scheda, segno del fatto che ci potrebbero essere ancora le sue impronte. La Scientifica subito si è messa al lavoro per rilevare le tracce. Nel frattempo le indagini proseguono. A Villasanta, fanno sapere, che si sono molte aree dismesse ed opere non compiute. Altre sono state abbandonate. Fino a questo momento la vicenda non si era diffusa per non creare allarmismo tra i cittadini.