Ambra Angiolini inarrestabile: la sua T’Appartengo le regala una gioia inaspettata

Ambra Angiolini non si ferma più, T’Appartengo continua a riscuotere successo e raggiunge una vetta davvero inaspettata.

Continua ad essere inarrestabile, Ambra Angiolini e la sua T’Appartengono, dopo la grande esibizione portata sul palco di X-Factor del brano che venti anni fa le ha regalato la grande popolarità a Non è la Rai.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini, foto fonte Ansa. Notizie.com

La hit del 1994 di Ambra Angiolini è tornata a scalare le vette dei brani più ascoltati proprio come se tutti quanti ci fossimo immersi nei mitici anni Novanta e non è tutto, il video della sua esibizione è diventato virale non solo su Youtube ma anche su tutti i canali social che in queste ore non stanno facendo altro che inondarla di amore.

Non posso che dire boh e grazie insieme” sono queste le parole dell’artista stessa che sulla sua pagina Instagram sta cercando di ripostare tutti i video che la vedono grande protagonista. Ma il successo più inaspettato riguarda proprio la classifica italiana, dopo vent’anni ha superato anche loro.

Ambra Angiolini supera anche i Maneskin: fenomeno inarrestabile

Sembra un sogno ma invece è tutto vero, la hit del 1994, riproposta da Ambra durante la finale di X Factor sta raggiungendo delle vette incredibili, in classifica ha persino superato i Maneskin.

Ambra Angiolini, foto fonte Ansa. Notizie.com

“Fenomeno inarrestabile” proprio in questo modo il web sta definendo T’Appartengo che forse solo oggi è entrata a pieno titolo anche nelle case del pubblico che negli anni Novanta non era ancora nato o era troppo piccolo per guardare una piccola Ambra sul palco di Non è la Rai, lo stesso che le ha regalato la grande popolarità.

Grande incredulità e al tempo stesso anche grande entusiasmo è quello che arriva dalla protagonista stessa che proprio sulla sua pagina di Instagram non riesce a smettere di ripostare brevi video della sua esibizione, con cui i fan non smettono di ammirarla e amarla anche dopo tutti questi anni. Insomma un vero tuffo all’indietro nel tempo che nonostante il passare degli anni, non smette mai di emozionare come la prima volta e chissà che questo non possa essere solo un piccolo anticipo per un possibile ritorno alla musica di Ambra?

Gestione cookie