FdI, che sorpresa per la Meloni: ospite gradito alla festa del partito

Fratelli d’Italia, una sorpresa fantastica per la numero uno Giorgia Meloni: ospite assai gradito alla festa del partito

A breve ci sarà la festa del partito ‘Fratelli d’Italia‘. Il numero uno del Paese dopo le elezioni stravinte lo scorso 25 settembre. Le stesse che hanno visto, dare merito, al centrodestra che ha avuto decisamente la meglio rispetto agli altri partiti. Da quel momento in poi sono tante le cose che sono cambiate. In primis il governo ed anche il suo nuovo presidente del Consiglio. Ovviamente stiamo parlando di Giorgia Meloni che ha stabilito un record per il nostro Paese.

Ospite gradito per la Meloni e tutto Fdi
Giorgia Meloni (Ansa Foto)

Visto che, grazie a lei, l’Italia ha avuto per la prima volta una donna al comando del nostro Paese. Da quei momenti sono passati quasi tre mesi. A breve ci sarà la festa del partito. Come ospite di eccezione è stata chiamata una persona che, a distanza di tempo, riesce ad entrare nel cuore di moltissime persone. In particolar modo ad ex bambini che, ora, sono cresciuti soprattutto grazie alle sue canzoni e sigle che rimarranno nei nostri cuori. Sicuramente molti di voi avranno già capito a chi ci stiamo riferendo.

Fdi, che sorpresa: alla festa del partito ci sarà la D’Avena

Udite udite, anche Cristina D’Avena parteciperà alla festa di Fratelli d’Italia, in programma da giovedì fino a sabato. Dove? In piazza del Popolo. Ovviamente prima verrà dato spazio al mondo della politica come Antonio Tajani, Matteo Salvini e tanti altri. Poi sarà il tempo dello spettacolo. A confermare la sua presenza è stata la sorella della nativa di Bologna che, in una intervista rilasciata al ‘Foglio‘ ci ha tenuto a ribadire che tra lei e la premier c’è una grande simpatia.

Cristina D'Avena parteciperà alla festa del partito Fdi
Cristina D’Avena (Ansa Foto)

Clarissa D’Avena, quindi, ha confermato che la sorella sarà sul palco per intrattenere gli ospiti. In una recente intervista rivelò: “Ho visto, anni fa, un video in cui Meloni cantava Memole. Ho saputo che mi segue: una volta eravamo a una trasmissione e lei si entusiasmò quando le dissero che nel blocco seguente sarei arrivata io. Con lei canterei volentieri, magari Mila e Shiro o Memole“.

Anche se, a meno di clamorosi colpi di scena, le due non dovrebbero incontrarsi. Motivo? La premier, in quel periodo, sarà ancora a Bruxelles per impegni europei. Ci sarà sabato per festeggiare i dieci anni del partito. Anche la D’Avena è impegnata in questo periodo, per registrare uno speciale sullo Zecchino d’oro. Non ci resta che attendere e magari sperare in qualche duetto simpatico.

Gestione cookie