L’ex calciatore ha postato il momento del calcio di rigore trasformato dalla Pulce contro la Croazia. L’Argentina è volata in finale grazie alle prodezze dell’idolo del barese.
Da sempre il suo idolo, tanto da chiamare Lionel uno dei suoi due figli. Antonio Cassano esulta al gol di Messi al Mondiale, l’ennesimo siglato dalla Pulce in Qatar. Trascinatore assoluto della nazionale argentina, che nell’ultimo atto se la vedrà contro la vincente della sfida tra Francia e Marocco. L’ex calciatore azzurro, in piedi davanti alla tv insieme ai piccoli Christopher e Lionel (appunto), ha gioito come se la rete fosse stata siglata dall’Italia. Forse anche di più.
Non ha mai nascosto l’ammirazione totale per il numero 10 dell’Albiceleste, ritenuto senza indugi il più forte nella storia del calcio. Un concetto ribadito anche quando l’Argentina era reduce dalla deludente sconfitta rimediata all’esordio con l’Arabia Saudita: “La ‘nostra’ amata Argentina è andata male, sono comunque ottimista perché in squadra c’è Messi. Non sono riusciti a fare 3-4 passaggi, sembrava la partita del giovedì, presa sottogamba”. Un messaggio che conteneva una chiara polemica indirizzata ai critici del fuoriclasse del Paris Saint Germain: “Voglio dire ai burattini, ai pagliacci che scrivono di Messi, di mettersi l’anima in pace. Lui rimarrà il più grande della storia. In 16 anni ha fatto la storia e rimarrà unico, è il più grande di tutti. Leo è il più grande giocatore che la storia del calcio ha mai avuto e che mai avrà”.
Ora, a maggior ragione, si gode le prestazioni dell’ex Barcellona, scatenato anche ieri sera nella semifinale vinta 3-0 contro la Croazia. Il gol per sbloccare il risultato dal dischetto, poi nella ripresa l’assist magico per Alvarez, portando a spasso Gvardiol, fino al match di ieri uno dei migliori difensori del Mondiale. Ha fatto una figuraccia di fronte a Messi. Il filmato, diventato virale sui social, riprende la divertente scena in casa Cassano: il barese e i due figli abbracciati mentre Messi prende la rincorsa e spara sotto la traversa il penalty dell’1-0. L’esplosione di gioia è collettiva, Cassano ha trasmesso la sua passione pure ai suoi piccoli. Il video ne è la dimostrazione.
@footballexperience #GenshinImpact33 #perte #fyp #andiamoneiperte #viral #neiperte ♬ Tubarão Te Amo – DJ LK da Escócia & Tchakabum & Mc Ryan SP