Monza, arriva un’ottima notizia non solamente per il tecnico Palladino ma per tutto il mondo del calcio: il calciatore ritorna ad allenarsi dopo un lungo stop
Oggi non può essere affatto considerata una giornata come un’altra per il Monza. Anzi, a dire il vero, per il mondo del calcio in generale. Nelle scorse ore, il club brianzolo, ha festeggiato un ritorno in gruppo importantissimo. Tanto è vero che il calciatore è stato accolto tra applausi ed abbracci dai propri compagni di squadra. Un momento emozionante per tutti visto che, l’atleta stesso, ha rischiato di non essere più tra noi.
Un “infortunio” che poteva costargli la vita. Fortunatamente non è accaduto. Ritornato a disposizione del tecnico Raffaele Palladino, ora spera di essere arruolabile in vista del primo impegno ufficiale del nuovo anno. Quando i neopromossi faranno visita alla Fiorentina il prossimo 4 gennaio alle 18:30.
Pablo Marì torna ad allenarsi in gruppo. Questa non può che essere una fantastica notizia per tutto il mondo del calcio. Ricordiamo molto bene, tutti quanti, quello che accadde il 28 ottobre ad Assago. Nel supermercato ‘Carrefour‘ un folle ha preso un coltello dallo scaffale ed ha iniziato a colpire tutti coloro che gli stavano vicino. Ad avere la peggio Luis Fernando Ruggieri, un cassiere di 46 anni, che è stato colpito alla gola. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Accanto proprio al lavoratore c’era anche il difensore centrale brianzolo. In compagnia della propria famiglia (moglie e figlia piccola), l’atleta è stato colpito alle spalle. Subito portato in ospedale si era temuto per la sua vita. Poi, dallo stesso nosocomio, avevano tranquillizzato tutti che non era in pericolo di vita. Adesso, dopo quasi due mesi dal terribile trauma subito (ha visto morire con i suoi occhi appunto il cassiere) torna a fare il suo lavoro. A comunicare del suo ritorno proprio il club lombardo.