Arriva una vera e propria bordata da parte del manager nei confronti del tecnico giallorosso, José Mourinho. Anzi, addirittura ha voluto ribadire che si tratterebbe di una grande notizia non solamente per la società, ma anche per gli stessi tifosi
La Roma, così come tutte le altre squadre di Serie A, ha ripreso gli allenamenti oramai già da un paio di giorni. L’obiettivo è quello di recuperare quanto più terreno possibile ed avvicinarsi alle zone alte della classifica. L’umore non è affatto dei migliori, visto che nell’ultimo match ufficiale dell’anno i giallorossi non sono andati oltre il pari contro il Torino. Tra l’altro andando sotto di una rete e agguantandola solamente nel finale.
La classifica parla chiaro: settima posizione, 27 punti conquistati, in 15 partite. Troppo poco per i supporters che si aspettavano qualcosina in più. Non solamente dalla squadra, ma in particolar modo da José Mourinho. Il nome del manager, specialmente in questi giorni, è stato nominato molto spesso. Per un altro motivo. C’è ancora chi lo sostiene, ma anche chi ne ha abbastanza e spera in un cambiamento importante a partire da gennaio in poi.
Come riportato in precedenza il suo nome è stato molto chiacchierato visto che, secondo molte fonti portoghesi (e non solo), lo vedrebbero bene come prossimo commissario tecnico del suo Paese. Fernando Santos, a meno di clamorosi colpi di scena, pare che non debba essere confermato. Specialmente dopo i “battibecchi” avuti con Cristiano Ronaldo nei match ad eliminazione diretta del Mondiale. In merito a questa situazione uno storico manager ha voluto dire la sua in merito.
Luis Ruzzi al veleno su Mourinho: “Ct Portogallo? Grande notizia“
Luis Ruzzi è uno storico manager argentino che dice sempre quello he pensa. Ed anche questa mattina, ai microfoni di ‘RadioRadio‘, ha voluto ribadire il suo pensiero in merito alla vicenda che riguarda lo ‘Special One’. Il fatto che sia stato accostato, in più di una occasione, come prossimo ct del Portogallo non è affatto una cattiva notizia.
Anzi, per l’argentino si tratta del contrario. Queste sono state alcune delle sue parole in merito: “Se la nazionale portoghese davvero volesse Mourinho come prossimo allenatore sarebbe una grande notizia per la Roma“. Segno del fatto che, neanche il procuratore, abbia grandi simpatie nei confronti dell’ex Tottenham.