Sabina+Guzzanti+alla+parte+di+Giorgia+Meloni+e+il+web+impazzisce
notiziecom
/2022/12/14/sabina-guzzanti-alla-parte-di-giorgia-meloni-e-il-web-impazzisce/amp/
Spettacolo

Sabina Guzzanti alla parte di Giorgia Meloni e il web impazzisce

Published by
Argia Renda

Sabina Guzzanti fa davvero il tifo per Giorgia Meloni? Le parole della comica romana fanno il giro del web.

Può sembrare una notizie incredibile considerando l’ideologia politica che la comica romana ha sempre palesato con grande chiarezza, eppure tra le righe della sua lunga intervista per il Corriere della Sera, ha ammesso l’incredibile.

Sabina Guzzanti, foto fonte Ansa. Notizie.com

“Ho stima per lei. Una donna presidente del Consiglio penso ci faccia sentire tutte più forti, oltretutto viene da un ambiente più maschilista di quello dell’area progressista e immagino che sia stata anche una scalata faticosa” queste sono le sue parole parlando appunto della Premier, Giorgia Meloni.

Delle parole davvero inaspettate che probabilmente nessuno si sarebbe mai sognato di sentire e che in poco tempo hanno provocato la reazione del web e soprattutto dei fan che la seguono da anni.

Sabina Guzzanti su Giorgia Meloni: “Il fatto che sia donna, fa piacere”

“Il fatto che sia donna un pò fa piacere, un pò di stima per il fatto che ce l’abbia fatta, si è fatta da sola” cosi aveva parlato sempre la comica e attrice italiana durante la sua ospitata da Diego Bianchi a Propaganda Live.

Sabina Guzzanti e Giorgia Meloni, foto fonte Ansa. Notizie.com

Parola che forse nessuno si sarebbe mai aspettato specialmente tra il pubblico che segue la comica fin dall’inizio della sua carriera e che di lei conosce anche la sua ideologia politica: “La Meloni dovrebbe candidarsi come segretario del Pd, perché sarebbe l’unica a poter ricoprire il ruolo senza essere accusata di avere un passato comunista…”.

Detto questo, una cosa è certa il suo pensiero non cambia moltissimo da quello già confidato in passato e a chi le chiede di una sua eventuale discesa in campo proprio in politica, la nota attrice risponde: “Non mi è mai passato per l’anticamera del cervello. Non credo di aver commesso altri peccati, se non quello di ragionare con la mia testa e sono convinta di aver detto cose quasi sempre giuste, esprimendole in maniera appassionata, questo sì”. Ma chissà che in futuro non possa in qualche modo cambiare idea, come successo ad altri suoi colleghi del mondo dello spettacolo?

Published by
Argia Renda