Serie+A%2C+terribile+infortunio+per+il+campione%3A+carriera+finita%3F
notiziecom
/2022/12/14/serie-a-sampdoria-quagliarella-infortunio-ginocchio-carriera-finita/amp/
Sport

Serie A, terribile infortunio per il campione: carriera finita?

Published by
Cristiano

Una terribile notizia scuote il mondo della Serie A ed in particolar modo gli amanti del calcio. Il campione rischia seriamente di appendere le scarpette al chiodo non per sua scelta, ma per via di un infortunio serio che lo ha messo ko

Infortunio calciatore Serie A (Foto LaPresse)

Manca sempre meno al ritorno in campo della Serie A. La Coppa del Mondo in Qatar sta andando verso la conclusione. Questa sera andrà in atto l’ultima semifinale tra Francia e Marocco. Di conseguenza sarà il turno della finalina per il 3° e 4° posto (sabato alle ore 16) e poi la grande finale (domenica ore 20).

L’Argentina di Messi ha già staccato il biglietto in merito. Ritornando al campionato di calcio italiano, però, arriva una terribile notizia che scuote il mondo del pallone. Si tratta dell’infortunio accorso ad un campione della Serie A. Un ko gravissimo che potrebbe seriamente mettere a rischio la sua carriera calcistica. Una ipotesi, a questo punto, assolutamente da non scartare.

Serie A, il ginocchio di Quagliarella fa crack: carriera finita?

Fabio Quagliarella (Foto LaPresse)

La Sampdoria sta effettuando la preparazione, in vista del ritorno in campo fissato per il 4 gennaio, in Turchia. Le notizie che arrivano dal Paese europeo non sono delle migliori. In un brutto contrasto aereo, Fabio Quagliarella ha avuto la peggio. Brutta caduta sul ginocchio sinistro. Addirittura sarebbe saltato. Si parla di trauma distorsivo che verrà valutato nelle prossime ore. Anche se in molti sono pessimisti in merito a questa notizia.

In molti ipotizzano che si possa trattare di una lesione al crociato. Se questo dovesse essere confermato allora la stagione del nativo di Castellammare di Stabia potrebbe essere definitivamente conclusa. Non solo: anche la sua carriera calcistica visto che non è più un giovanotto (39 anni). I tifosi blucerchiati sono in ansia e sperano che dalla Turchia arrivino buone notizie. Come riportato in precedenza, però, le ultime non sono confortanti.

Published by
Cristiano