Un terribile incidente stradale si è verificato questa notte. Un’auto ha investito un ciclista, per un uomo di 60 anni non c’è stato nulla da fare
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata questa notte. Ci troviamo a Cagliari dove, dopo poco l’una di notte, si è verificato un terribile incidente. Lo stesso che ha posto la parola ‘fine’ alla vira di un uomo. Si tratta di Giuseppe Incani, un 60enne, che è stato investito ed ucciso mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Il tutto tra Quartu e Quartucciu. L’impatto è stato terribile. Il suo corpo, senza vita, è stato ritrovati dopo che un 21enne aveva avvisato i carabinieri.
Nel luogo in cui c’è stato il sinistro non ci sono telecamere. I rilievi tecnici sui frammenti di carrozzeria, però, hanno fatto in modo di individuare la marca, modello ed anche anno di costruzione della vettura che ha colpito in pieno la vittima. Per il momento è partita la caccia al pirata della strada che ha fatto perdere completamente le proprie tracce. In ogni caso le accuse nei suoi confronti sono gravissime visto che parliamo di: omicidio stradale e omissione di soccorso.
Il sig. Incani era residente a Quartu Sant’Elena ed era nato a San Gavino Monreale. La bicicletta, completamente distrutta, è stata ritrovata sul bordo del Viale Marconi. Per quanto riguarda il suo cadavere, invece, è stato ritrovato oltre il guardrail. Lo si è potuto notare visto che quel tratto di strada è illuminato grazie a lampioni stradali.
Il numero delle persone decedute, in quest’anno, ai bordi delle proprie bici sono impressionanti. Basti pensare che nei primi otto mesi sono 103 le persone che hanno perso la vita venendo investite da auto o mezzi pesanti. L’ultima riguarda l’ex atleta Davide Rebellin pochi giorni fa.