Un uomo è stato trovato morto nella propria abitazione. Anche se rimane il giallo per come è stato ritrovato
Una terribile notizia arriva direttamente da Cesena. Il corpo di un uomo è stato ritrovato, senza vita, nella propria abitazione. Ad accorgersene è stata la vicina di casa. Per il 76enne non c’è stato nulla da fare. Il tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 14 dicembre. Anche se rimane un vero e proprio giallo il fatto di come sia stato ritrovato. La vittima era completamente nuda ed, attorno al collo e alle caviglie, aveva delle luci decorate natalizie.
La donna ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine dopo essersi accorta di questa scena. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Commissariato romagnolo. Non solo: anche quelli della scientifica di Bologna. Gli stessi che stanno effettuando tutti i rilievi necessari. Anche il magistrato di turno, Federica Messina, si era recata nella casa della vittima. Almeno per il momento gli inquirenti non hanno voluto rilasciare alcun tipo di dichiarazione in merito a questa tragica e assurda vicenda.
Per il momento, l’unica pista percorribile, è che l’uomo possa essere morto folgorato. Per avere risposte in merito sono stati chiamati i tecnici dell’Enel che stanno cercando di verificare lo stato del dispositivo salvavita. Non si esclude alcun tipo di ipotesi per il momento. Anche se, quello che si domandano tutti, è cosa ci facesse l’uomo nudo in pieno inverno.
Non solo: anche del fatto che, attorno ad alcune parti del suo corpo, ci fossero delle decorazioni natalizie. Non è l’unica cosa strana visto che il rubinetto della cucina era aperto. Anche il frigorifero è stato spostato. Per il momento sono esclude possibili aggressioni che hanno visto come vittima l’uomo. Se non dovesse essere così allora la pista dell’omicidio non è da escludere. Possibile che possa essere stato vittima di un gioco erotico finito male.