GF VIP, squalifica record: ecco il Vippone che ha abbandonato il programma

Mai come quest’anno il reality di Canale 5 è alle prese con vicende inaspettate e spesso spiacevoli: ecco l’ultimo episodio che si è verificato nella casa più spiata d’Italia

E’ senza dubbio un’edizione in cui può accadere di tutto da un momento all’altro: i telespettatori in questi primi mesi hanno già dovuto fare i conti con degli atteggiamenti puniti dalla redazione del reality, prima per atti di bullismo ed ora per blasfemia. Sembra non esserci tregua per Alfonso Signorini ed il suo team.

Grande Fratello Vip squalifica Riccardo Fogli
Logo Grande Fratello Vip Facebook

Qualche tempo fa alcuni Vipponi, tra cui Ginevra Lamborghini che ora è tornata in Casa per qualche giorno come ospite, sono stati squalificati per aver avuto atteggiamenti poco ‘carini’ nei confronti di Marco Bellavia che stava accusando un momento di forte stress psicologico. Stavolta gli autori hanno messo alla porta uno dei concorrenti, a poche ore dal suo ingresso: lo squalificato di turno è uscito dal gioco dopo neanche 24 ore dal suo arrivo.

Riccardo Fogli, breve permanenza del reality

Nell’ultima diretta hanno preso parte al gioco due nuovi protagonisti: si tratta di Milena Miconi e Riccardo Fogli. Proprio la permanenza nella Casa di quest’ultimo ha avuto le ore contate. Il cantante infatti è stato immediatamente squalificato per aver usato un’espressione blasfema, chiaramente condannata come già successo in altre occasioni. Si tratta di un’eliminazione record, visto che il Vippone è stato in gioco per meno di un giorno.

Squalifica Riccardo Fogli Grande Fratello Vip
Riccardo Fogli (Ansa)

Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco“, si legge in un post pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter del Grande Fratello. L’ex cantante dei Pooh si era mostrato molto entusiasta per questa nuova avventura, che però non è riuscito a vivere fino in fondo.

Gestione cookie