Antonino Spinalbese è tra i concorrenti veterani della casa del GFVIP7. L’ex hairstyle è ormai rinchiuso volontariamente da più di tre mesi nella dimora più spiata di Italia e sta facendo un percorso lineare che piace al pubblico. Lo spezzino evita di parlare di Belen Rodriguez e del loro passato, ma non può non parlare pubblicamente della figlia Luna Marì, che gli ha cambiato la vita.
Antonino: “I rapporti con Belen sono distesi”
Nei giorni scorsi Antonino ha rivelato di avere con Belen dei rapporti distesi, nonostante la fine della relazione sono riusciti a instaurare una comunicazione civile e quotidiana e questo per il bene della bambina. Inoltre la showgirl argentina, che sui social è stata accusata di non far vedere la piccola al padre, non ha nessun problema a lasciare Luna Marì a Antonino più del tempo previsto. A confermare la disponibilità genitoriale della showgirl argentina lo stesso gieffino: “La verità è che tra noi è tutto ok. Sì siamo in buoni rapporti io e lei. Ci sentiamo ovviamente. Anche perché abbiamo la bambina. Luna è la mia vita. Calcolate che io fuori di qui non so stare senza di lei. Al massimo sono stato 14 giorni senza vederla.
Ero in una vacanza di lavoro a Ibiza. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata. Poi il giorno dopo l’ho dovuta riportare alla madre. Però non mi bastava, quindi ho chiamato la madre della bimba ‘senti posso venire a vederla ancora un po’? Per questo ti dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina.” Ha raccontato Antonino a Giaele, Wilma e Daniele dal Moro.
Antonino Spinalbese: “Avere una figlia con lei mi ha cambiato la vita”
Antonino Spinalbese si emoziona ogni volta che parla della figlia Luna Marì. Diventare padre gli ha cambiato la vita, ma soprattutto alcune prospettive e non può fare a meno di ricordarlo: “Avere una figlia con lei mi ha cambiato la vita. Adesso penso prima alla piccola e poi a me. Poi è cambiato tutto, esco poco, perché voglio sempre stare con lei.
Ha poi concluso: “Già a mezzanotte vado a letto, ho cambiato anche gli orari. E non è che mi sforzo, mi viene naturale. Ormai non penso quasi nemmeno a me, nei miei pensieri c’è sempre lei, ma in tutto.”