Tentano+di+accendere+il+camino+e+parte+una+fiammata%3A+bilancio+grave
notiziecom
/2022/12/15/incidente-domestico-camino-fiammata-pray-biella/amp/
Cronaca

Tentano di accendere il camino e parte una fiammata: bilancio grave

Published by
Francesco Spagnolo

Una serata in famiglia si è trasformata in tragedia: durante il tentativo di accendere il camino è partita una fiammata. Il bilancio è grave ed è in corso un’indagine per accertare meglio quanto successo.

Incidente domestico a Pray, in provincia di Biella, in questo 15 dicembre. Come raccontato da upday.com, una coppia aveva deciso di trascorrere una serata a casa e con il camino acceso. Ma durante il tentativo è partita una fiammata improvvisa e per un uomo non c’è stato niente da fare.

Una fiammata durante l’accensione del camino è stata fatale – Notizie.com – © Ansa

Le ustioni, infatti, erano troppo gravi e il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso all’arrivo al Pronto Soccorso. Il decesso, infatti, è avvenuto durante il trasporto in ospedale.

Sono gravi le condizioni della moglie della vittima. La donna è stata investita dalla fiammata ed ora si trova ricoverata in codice rosso in ospedale. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi e gli inquirenti attendono l’ok dei medici per interrogarla.

Indagini in corso

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Gli investigatori sono al lavoro per capire la dinamica di questo incidente domestico e naturalmente cercare di capire il motivo della fiammata. Per il momento le uniche informazioni a disposizione sono che la coppia stava cercando di accendere il camino quando è avvenuta la tragedia.

Non è ancora chiaro chi ha chiamato i soccorsi e anche su questo gli inquirenti stanno provando a dare delle risposte certe. Si tratta sicuramente di punti fondamentali per ricostruire la dinamica di questa tragedia avvenuta nel pomeriggio del 15 dicembre.

Dichiarazioni importanti potrebbero arrivare dalla stessa moglie della vittima. La donna, però, attualmente si trova ricoverata in gravi condizioni in ospedale e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Gli inquirenti, quindi, sono in attesa dell’ok da parte del personale sanitario per cercare di ricostruire meglio questa tragedia.

Una vicenda che ha sconvolto l’intero paesino di Pray e diverse persone hanno inviato il cordoglio ai familiari della coppia.

Published by
Francesco Spagnolo