%26%238220%3BColpite+al+petto+Mbapp%C3%A8%26%238221%3B%3A+clamoroso+suggerimento+dell%26%238217%3Ballenatore+argentino
notiziecom
/2022/12/15/mbappe-colpite-petto-suggerimento-pipo-gorosito/amp/
Sport

“Colpite al petto Mbappè”: clamoroso suggerimento dell’allenatore argentino

Published by
Cristiano

Il clamoroso suggerimento che arriva dall’Argentina, e che riguarda Mbappè, sta facendo molto rumore

Kylian Mbappè (Foto LaPresse)

Alla fine, la finale della Coppa del Mondo, sarà tra Argentina e Francia. A dire il vero giusto così per molte persone visto che si tratta delle uniche due squadre che hanno mostrato un bel calcio in questo Mondiale. Appuntamento questa domenica, alle ore 16, allo stadio ‘Iconico‘ di Lusail. Mancava solamente la vincitrice tra Francia e Marocco per un posto in finale.

Ad aver avuto la meglio sono stati in transalpini. Trascinati da uno strepitoso (come sempre) Kylian Mbappè. Nonostante non sia riuscito a trovare la via della rete ha mandato in totale confusione i calciatori avversari. Tanto da essere mandato al tappeto dal fiorentino Sofyan Ambrabat dopo uno scatto di quasi 40 metri. Nel frattempo, però, dal Sudamerica arrivano degli aggiornamenti che stanno facendo molto rumore.

Argentina-Francia, il ‘consiglio’ di Gorisito: “Colpite Mbappè al petto

Kylian Mbappè (Foto LaPresse)

A quanto pare Argentina-Francia è già cominciata. Non sul terreno di gioco, ma sui social network. A lanciare un chiaro messaggio ci ha pensato un allenatore argentino direttamente dal suo account ufficiale Twitter. Si tratta di Nestor ‘Pipo’ Gorosito, attualmente alla guida del Gimnasia. Lo stesso che avrebbe dato dei “consigli” ad alcuni calciatori ‘Albiceleste’ di come fermare il talento francese inquadrato in foto.

A dire il vero non si tratta affatto di consigli positivi, ma che vanno proprio contro le regole del calcio. Il suo consiglio è quello di colpire al petto il talento del Paris Saint Germain. Sì, avete capito proprio bene. L’appello è stato rivolto al centrale del Tottenham Cristian Romero, al collega di reparto Nicolas Otamendi e soprattutto ad uno che lo conosce molto bene e che ci ha giocato insieme per anni come Leandro Paredes. Inutile ribadire che si sono scatenate moltissime polemiche in merito.

Published by
Cristiano