Trema ancora la terra nel nostro Paese, magnitudo 3.2

Trema ancora la terra nel nostro Paese, magnitudo di 3.2. Fortunatamente non si segnalano danni a persone o cose

Altro terremoto nel nostro Paese
Sismografo (Ansa Foto)

Un’altra scossa di terremoto è stata avvertita nel nostro Paese. Questa volta ci troviamo in Puglia, precisamente al largo delle coste del Gargano (provincia di Foggia). Il tutto è accaduto poco dopo le ore 05:30 del mattino di giovedì 13 dicembre. Magnitudo di 3.2. La scossa è stata avvertita dalla popolazione che è immediatamente scesa in strada per paura e panico.

Successivamente sono state fatte molte chiamate ai numeri di emergenza per avvertire di questo avvenimento. Almeno per il momento non si segnalano danni a persone o cose. Nel frattempo utenti dei social network hanno avvertito della scossa con messaggi ed altro. Non si tratta affatto del primo episodio in questo mese visto che già in altre regioni del nostro Paese sono state avvertite altre scosse.

Terremoto in Puglia, largo delle coste del Gargano

Altro terremoto nel nostro Paese
Sismografo (Ansa Foto)

L’epicentro in mare è stato localizzato ad una profondità di quasi 23 chilometri. Per il momento non è stato postato alcun messaggio in rete da parte del sindaco e di vari assessori comunali della città.

La paura è stata tanta, soprattutto per i bambini, ma come riportato in precedenza pare che non si sia registrato alcun tipo di danno.

 

Gestione cookie