Divorzio Icardi-Wanda Nara: si lotta per il patrimonio

Continuano ad essere i veri personaggi del momento Mauro Icardi e Wanda Nara, questa volta per via del loro divorzio.

Sembravano sul punto di riuscire a sistemare le cose i due ex coniugi, eppure proprio in queste ore tornano più protagonisti che mai per via del loro divorzio che ormai sembra essere definitivo.

Icardi e Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara, foto fonte Instagram. Notizie.com

Ad avere confermato tutto è stata proprio la stessa Nara che con delle parole fin troppo chiare ha ammesso: “Dietro non si torna” e adesso si aprono i giochi sulla spartizione del patrimonio familiare che stando alle indiscrezioni della stampa argentina, dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni.

Secondo le prime notizie rese note, pare che i due ex coniugi stiano facendo di tutto per accaparrarsi al parte più grande della fetta delle loro ricchezze che insieme sono riusciti ad accumulare negli ultimi otto anni. Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capirci qualche cosa in più.

Divorzio Icardi e Wanda Nara, come sarà diviso il loro patrimonio?

Il via al divorzio tra Mauro Icardi e Wanda Nara è stato fatto, secondo le prime indiscrezioni arrivate dalla stampa argentina, pare infatti che l’accordo sul loro patrimonio familiare sia stato firmato già da qualche tempo.

Alcuni immobili sono stati lasciati a Wanda e contanti e lo steso è stato lasciato a Mauro Icardi. Ognuno gestisce il so patrimonio, l’hanno firmato lo scorso anno” sono queste le parole dell’avvocato che cura gli interessi della coppia Ana Rosenfeld dette nella sua intervista per A La Tarde e ancora: “L’atto è stato firmato in Italia, ma non sarebbe operativo. La ripartizione, così come è stata firmata da Wanda e Maurito, dovrebbe essere effettiva solo al momento del divorzio”. 

Insomma le decisioni sembrano già essere state prese, ma che cosa è stato messo sul tavolo, tanto per cominciare il patrimonio immobiliare: cinque immobili dislocati tra Italia e Argentina, tra cui due appartamenti a Milano, una tenuta di campagna a Galliate e un’ampia casa sul lago di Como. A poi si aggiunge anche la casa a Tigre, in Argentina in cui Wanda ha vissuto con il suo primo marito Maxi Lopez.

Icardi e Wanda Nara, foto fonte Instagram. Notizie.com

Ma non è finita: soldi che comprendono società e marchi a nome di Wanda e Mauro, lei  possiede il 100% della World Marketing Football, società che gestisce due marchi distinti: MI9 di Mauro Icardi e Wan Collection, una linea di abbigliamento e cosmetici e infine la linea Wanda Cosmetics. Tra gli altri beni in loro possesso, anche: il parco auto, macchine di lusso tra cui: la Lamborghini Huracan Spyder, una Bentley Bentayga, una Rolls Royce Ghost, una Hummer H2, una Mercedes Benz Classe G, un Range Rover e una Cadillac Escalade. Per un totale di oltre un milione.

Gestione cookie