Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono ufficialmente la seconda coppia della casa del GFVIP7. I due sono entrati nella dimora più spiata di Italia a reality già iniziato, ma questo non gli ha impedito di imporre la loro presenza al pubblico. Nonostante una timidezza inziale della sorella di Clizia, il cui ingresso è stato voluto solo per infastidire il flirt esistente tra Edoardo e Antonella, l’ex naufrago è riuscito ad ottenere la sua attenzione e oggi non mancano di scambiarsi coccole e baci anche appassionati.
GFVIP7, Edoardo si confida con Antonella: la reazione furiosa di Micol
Edoardo è molto preso da Micol, gli piace come ragazza, ma nota in lei una certa reticenza. Eppure nelle ultime settimane la it girl si è lasciata andare e ha mostrato di fidarsi del simpatico romano. Fra loro sono scattate coccole e baci e anche davanti agli altri vipponi hanno dimostrato di piacersi e di stare bene insieme, ma non mancano i contrasti e vivaci scontri. E’ evidente che l’esperienza del GF influisce in modo reale anche sulle varie relazioni che nascono nella casa di Cinecittà.
Non a caso Edoardo e Micol dopo essersi lasciati andare a coccole e baci, hanno avuto più di una lite. L’ultima è stato causato dall’ex naufrago che ha confidato alcune sue insicurezze su la gieffina niente meno che a Antonella che con Micol non ha mai avuto un buon rapporto, visti anche i precedenti che la legano a Donnamaria. La giovane Incorvaia ha poi affrontato Tavassi e i due hanno avuto una lite furibonda.
Lite furibonda tra Micol e Edoardo: c’entra Antonella
La lite scoppiata tra Micol e Edoardo è stata scatenata dalla confidenza che Tavassi ha con Antonella. Il gieffino ha confidato alla Fiordelisi di non essere certo dei sentimenti di Micol, quest’ultima ha origliato e poi si è scagliata contro il presunto fidanzato. La lite è andata avanti per alcuni minuti, i due hanno tentato di comprendersi, e alla fine l’ex naufrago ha rassicurato Micol.
Micol e Tavassi sono riusciti a chiarirsi, hanno ritrovato l’intesa e continueranno a viversi all’interno della casa in modo spontaneo e sincero, sempre che Antonella non insinui ulteriori dubbi sulla veridicità della neo coppia.