La sorella di Kate deve fare i conti con una scelta fatta durante una serata all’insegna del ‘divertimento’, ma non ne è felice
Lei è Charlotte Moss, in arte Lottie, modella ed influencer; è conosciuta anche per essere la sorella minore della top model Kate. Nata nel ’98 a Londra, è la figlia di Peter Moss e della sua seconda moglie Inger.
In questi giorni si parla di lei dopo che, in seguito ad una serata all’insegna dell’alcol e del divertimento, ha fatto un gesto di cui si è immediatamente pentita. Il tutto è stato testimoniato sui social, dove la ragazza vanta un importante seguito. Prima ha postato il video della serata in questione, poi il commento in cui confessa il pentimento.
Mesi fa Lottie , come riporta Fanpage, ha raccontato ai suoi followers di essersi rivolta ad un centro di riabilitazione per uscire dalla dipendenza da cocaina e ha confessato anche la sua battaglia con la depressione: “Non riuscivo ad alzarmi dal letto la mattina, avevo smesso di fare la modella, non mi riconoscevo più. Parlare è così importante, con il terapista, con i tuoi genitori o con i tuoi amici, se non lo fai non puoi guarire, non puoi superarlo. Marcisce solo nel tuo cervello, è un veleno”.
In questi giorni la Moss si è fatta tatuare sul viso, mentre era nel pieno dei festeggiamenti in un party ed aveva esagerato con l’alcol. La star di Only Fans si è ripresa su Instagram e su Tik Tok mentre si faceva disegnare la scritta “lover” sullo zigomo. L’indomani, una volta aver realizzato bene quanto accaduto, ha scritto: “Non ho molto da dire su ieri sera, a parte il fatto che si sarebbe anche potuto evitare. Ma non mi dispiace, impareremo ad amarlo. Il mondo imparerà ad amarlo e mia madre imparerà ad amarlo”.