Anche gli Ultras del club biancoceleste si sono uniti ai tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa del tecnico serbo, che da giocatore ha legato il suo nome in modo indissolubile al club romano e ai suoi tifosi
Non poteva mancare il saluto della Curva Nord della Lazio, la sua curva. Anche la tifoseria organizzata biancoceleste si è unita ai messaggi di cordoglio per la morte di Sinisa Mihajlovic, idolo in campo negli anni in cui ha indossato quella maglia e anche in quelli successivi da avversario.
Una persona che aveva conquistato tutti con il suo carattere e che aveva sposato gli ideali del club, tanto da dichiarare più volte pubblicamente di esserne sempre rimasto tifoso.
Per questo gli Ultras Lazio gli hanno dedicato questo lungo post su Instagram: “E se tira Sinisa e se tira Sinisa è gol! Un Uomo vero, ancor prima che grande calciatore e allenatore. Hai perso la battaglia più dura della tua vita contro un nemico infame, ma l’hai combattuta da leone quale sei sempre stato. Fino all’ultimo, a testa alta di fronte a tutto e tutti, con dignità ma anche con spavalderia. Non ti sei mai tirato indietro dinnanzi a nessuno, non hai mai rinnegato le tue idee, la tua Lazio, i tuoi ideali. Anche quando in passato ci fu uno screzio con la curva non sei indietreggiato e alla fine ti sei riconquistato l’amore della tua curva, dei tuoi tifosi. Piangiamo tutti ora che non ci sei più, amico nostro. Il sogno di ogni Laziale era di rivederti un giorno su quella panchina, la nostra, a portarci magari quello scudetto che da giocatore ti eri conquistato sul campo con l’aquila sul petto“.
Il comunicato prosegue con un annuncio: “Domani inaugureremo la nuova sede in onore tuo, a modo nostro, brindando a te. Perché certamente è quello che avresti voluto, perché chi è vincente come te, sarà per sempre invincibile! Addio Sinisa, per sempre nei nostri cuori“.