Salva Sport, novità dal Senato: il commento di Liris

Salva Sport, arrivano importanti novità direttamente dal Senato: il commento da parte del relatore Guido Quintino Liris

Novità per quanto riguarda il Ddl Sport
Senato (Ansa Foto)

Importanti novità arrivano direttamente per quanto riguarda il ‘Salva Sport‘. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente il relatore del Decreto Legge aiuti quater, Guido Quintino Liris. L’esponente di ‘Fratelli d’Italia‘ ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ed informazioni ai microfoni dell’Ansa. Da come avete ben potuto capire si tratta del pagamento dei contributi sospesi dalle società sportive.

In merito a ciò arrivano proprio degli aggiornamenti: a quanto pare si farà. Anche se lo stesso Liris ci ha tenuto a ribadire che si attuerà senza scudo penale. Lo stesso confluirà in manovra. Nella giornata di domani mattina ci sarà una nuova riunione che si terrà, come sempre al Senato.

Decreto ‘Salva Sport’, Liris fiducioso: “Sì farà

Novità per quanto riguarda il Ddl Sport
Senato (Ansa Foto)

Negli ultimi minuti è terminata la riunione di commissione Bilancio del Senato. Come riportato in precedenza se ne parlerà domattina. Il uitto per iniziare il voto sugli emendamenti.

Queste sono le parole da parte dello stesso Liris: “Per tutte le società sportive la parte previdenziale andrà pagata entro l’anno“. Anche se ci ha tenuto a ribadire che le imposte
verranno rateizzate in 5 anni. C’è enorme soddisfazione da parte di tutti i partecipanti. “C’è gioia nella maggioranza visto che si è arrivati ad una misura utile per tutto lo sport. In questo modo si garantisce la correttezza totale“.

Gestione cookie