L’ennesima lite tra un uomo ed una donna, questa volta, è terminata nella peggiore maniera possibile. Paesino sotto shock per quello che è accaduto nelle ultime ore
Una vicenda che ha lasciato tutti senza parole quella che arriva direttamente dalla Sicilia. Ci troviamo a Villabate (provincia di Palermo) dove un episodio di cronaca nera ha sconvolto l’intero paesino. Vittima Giovanna Bonsignore (44 anni) che è stata accoltellata dal suo ex compagno. Già, ex visto che alcuni conoscenti hanno rivelato che tra lei e Salvatore Patinella (41) le cose non funzionavano più. La donna aveva deciso di lasciarlo, ma a quanto pare l’uomo non voleva.
Non aveva affatto accettato la separazione, a tal punto da andare nella sua abitazione. L’ennesima lite che si è trasformata in tragedia. Il tono della voce è aumentato fino a quando non è spuntato un coltello. Dopo aver ucciso la donna, l’aggressore ha postato un messaggio su Facebook. Un vero e proprio allarme per gli amici che hanno avvertito immediatamente i carabinieri. I militari sono giunti sul posto ed hanno trovato i corpi, senza vita, della coppia.
La donna era molto conosciuta nel posto visto che era una volontaria dell’associazione ‘Archè‘. Da quasi un mese aveva litigi continui con il suo ex. I due stavamo insieme da quattro anni. Nel corso di questi anni non sono apparse denunce per maltrattamenti o altro. Nel frattempo sono partite le indagini da parte dei carabinieri che hanno sequestrato la casa ed anche il coltello utilizzato dall’uomo. Lo stesso che ha ucciso la compagna e quello che ha usato per togliersi la vita.
Il tutto è accaduto nella serata di ieri, precisamente in via Giovanna D’Arco. La donna lascia una figlia (avuta da una precedente relazione). Ancora da capire il motivo che ha portato l’uomo a compiere questo folle gesto. Una volta giunti sul posto i carabinieri hanno continuamente bussato alla porta, senza ottenere risposta. Fino a quando la stessa non è stata sfondata ed hanno visto una orribile scena. Corpi a terra in una pozza di sangue.