Finalina per il terzo posto tra Croazia e Marocco. La nazionale di Dalic arriva sicuramente leggermente più in forma rispetto agli avversari.
E’ il giorno della finalina per il terzo posto dei Mondiali. Croazia e Marocco sono pronti a scendere in campo per una sfida che, come ammesso anche da uno stesso tecnico, continua ad essere molto discussa.
La Croazia arriva con un morale più alto rispetto agli avversari. “Noi vogliamo il terzo posto perché si tratta di un risultato importante – ha ammesso Dalic alla vigilia citato da SportMediaset – la formazione non l’ho ancora decisa e parlerò con i giocatori. Sicuramente abbiamo grande rispetto per il Marocco e sono certo che scenderanno in campo con la migliore formazione possibile. Noi faremo lo stesso, giocherà solo chi è pronto al 100%“.
In casa Marocco c’è ancora un po’ di delusione per il k.o. con la Francia: “Le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato, ma non voglio togliere nulla alla vittoria dei transalpini – ha sottolineato Regragui – però quando ci sono errori è bene segnalarsi. Ora c’è la Croazia, una partita fastidiosa da giocare e da motivare. Saiss? Non è a disposizione. I giocatori sono pronti a giocarsela fino alla fine, ma non abbiamo nessuna intenzione di rischiare chi è in dubbio“.
La sfida tra Croazia e Marocco, valida per le semifinali dei Mondiali, si giocherà al Khalifa International Stadium di Doha e inizierà alle ore 16. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 1. Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.
Nella Croazia possibile turno di riposo per Brozovic non al meglio. Dovrebbero giocare sia Gvardiol e Juranovic. In attacco chance per Vlasic. In casa Marocco Saiss non recupera. Al massimo panchina per Mazraoui e Aguerd. Cheddira in vantaggio su En-Nesyri.
Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa B.; Modric, Majer, Kovacic; Vlasic, Kramaric, Perisic. All. Dalic
Squalificati: –
Indisponibili: Brozovic
Diffidati: –
Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Dari, Attiat-Allah; Ounahi, Amrabat S., Amallah; Ziyech, Cheddira, Boufal. All. Regragui
Squalificati: –
Indisponibili: Saiss
Diffidati: –