E’ uno scatto davvero bellissimo quello che ritrae Demi Moore e Bruce Willis insieme alla loro famiglia allargata.
“Siamo una famiglia” sono queste le parole che la nota attrice americana ha inserito nello scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram, in cui si è mostrata in compagnia del suo marito Bruce Willis.
Insieme a loro anche la moglie attuale dell’attore con tutti i loro figli, una bellissima famiglia allargata che nonostante la separazione si è sempre mostrata molto unita e che adesso lo è ancora di più, dopo la scoperta della malattia dello stesso Willis che lo ha costretto al ritiro. Si tratta di Afasia, una malattia degenerativa che al momento ha portato l’attore a non riuscire più a parlare bene e a capire sempre di meno: certamente però a non mancare mai è l’affetto dei suoi cari.
Demi Moore e Bruce Willis riscaldano il cuore dei fan: insieme sono una famiglia allargata
E’ una bellissima immagine quella che ritrae i due attori americani insieme alla loro famiglia allargata e anche nonostante la separazione: i due incarnano alla perfezione lo spirito delle feste che tutti dovrebbero avere. Si tratta di un momento davvero bellissimo quello immortalato sulla sua pagina Instagram che in poco tempo fa il giro del web e emoziona tutti i loro fa.
Proprio in questo momento la famiglia del noto attore, dopo la scoperta della malattia si è stretta intorno a lui, e lo sarà fino alla fine della sua vita. “Siamo una famiglia” sono queste le parole che la stessi Demi Moore inserisce come didascalia della foto che lei stessa ha postato sulla sua pagina Instagram, con loro anche le tre figlie della coppia e la moglie dell’attore con le figlie più piccole.
Una curiosità: stando alle indiscrezioni di RadarOnline, pare che dopo la diagnosi, Bruce Willis abbia rivisto il suo testamento, la sua eredità che ammonta a circa 250 milioni di dollari andrà quasi totalmente alla sua famiglia attuale composta dalla moglie Emma Heming e dalle figlie Mabel e Evelyn. Solo una piccola parte toccherà invece alle tre figlie avute da Demi Moore: Rumer, Scout e Tallulah.