Un’altra lite in un condominio termina nella peggiore maniera possibile. Il bilancio è a dir poco gravissimo. Sul posto le forze dell’ordine ed il personale sanitario
In quest’ultimo periodo si stanno sentendo, sempre più spesso, molte liti che vanno a finire in tragedia. Soprattutto per quanto riguarda il condominio. Il primo pensiero non può non essere rivolto a quello che è accaduto a Fidene più di una settimana fa. Quattro donne sono state uccise, con colpi di arma da fuoco, da un uomo che voleva compiere una vera e propria carneficina. Successivamente, a perdere la vita, un uomo preso a pugni da un ragazzo che è stato arrestato.
Purtroppo, un episodio del genere come è accaduto nella Capitale, si è verificato anche all’estero. Ci troviamo in Canada dove è successo l’impossibile. Una vera e propria tragedia che ha colpito un intero Paese. E’ accaduto nella serata di ieri, in un condominio a Vaughan (nella periferia nord di Toronto). Il bilancio è drammatico visto che cinque persone hanno perso la vita. Il tutto in merito ad una sparatoria.
Canada, tragedia in un condominio: cinque morti
A fare fuoco un uomo che, successivamente, è stato ucciso dalla polizia. Gli stessi agenti che, dopo aver ricevuto l’allarme, sono intervenuti sul posto. C’è anche un ferito, non in maniera grave, che è stato trasportato in ospedale. L’equipe medica che lo sta tenendo sotto osservazione ha escluso che possa essere in pericolo di vita.
Una volta arrivati sul posto i poliziotti hanno visto una scena drammatica: una pozza di sangue con le vittime stese a terra. Per il momento non si riesce a capire se ci fossero legami tra i deceduti ed il sospettato dell’attacco. Non si sa neanche se lo stesso abbia agito da solo oppure no. L’unica cosa certa è che le vittime abitavano in diversi appartamenti del condominio.