Una vera e propria tragedia quella che si è verificata al ristorante. Una persona è deceduta mentre stava lavorando. Clienti e staff sotto shock per quanto accaduto
Una vicenda che ha lasciato tutti senza parole. In particolar modo coloro che hanno vissuto la scena in diretta. In particolar modo clienti e staff del personale che sono andati completamente nel panico. Ci troviamo in un ristorante di via Crescenzio a Roma. Precisamente nel quartiere Prati. Una vicenda che si è verificata la sera di sabato 17 dicembre.
Erano poco prima delle ore 21 quando il fatto era giù successo. Un cuoco ha accusato un malore. Per lo stesso non c’è stato assolutamente nulla da fare. Subito le chiamate ai numeri di emergenza. Dopo pochi minuti, nel locale, si sono presentati gli agenti di polizia ed il personale sanitario. Questo ultimi non hanno potuto fare altro che constatare la morte del professionista.
Non poteva essere un giorno come un altro visto che sabato, quel locale, era pieno. Tanto è vero che i clienti, dopo aver saputo la notizia, sono andati in panico. Il tutto è accaduto in un noto locale che si trova a pochi passi da piazza Risorgimento. Un post molto conosciuto tra ragazzi che spesso di fermano per effettuare aperitivi e cene.
Il personale sanitario ci ha provato, in tutti i modi, a soccorrerlo. Come riportato in precedenza, però, non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Gli stessi hanno dichiarato che il cuoco è deceduto mentre si trovava ai fornelli. Per avere conferme in merito la salma è stata affidata al medico necroscopo. Successivamente data ai familiari che ora piangono la sua scomparsa.