La gente ha avuto paura ed è scesa in strada, diversi palazzi hanno oscillato per qualche secondo per fortuna il movimento del terreno è durato pochi secondi
Una scossa di terremoto di magnitudo 6.4 è stata registrata sulla costa della California, a Ferndale. Un movimento pauroso del terreno che ha messo paura a tanta gente scesa per strada e presa dal panico. La scossa, secondo l‘Usgs, ha avuto una profondità di 16 chilometri. E’ stata preceduta e seguita da altre scosse oltre magnitudo 4 sulla scala Richter.
Secondo le prime notizie, la violenta scossa, a cui sono seguite le due di assestamento, ha provocato alcuni danni e l’interruzione dell’elettricità in diverse contee del nord della California, compresa quella di San Francisco.
That was a big one. Power is now out in #ferndaleca. House is a mess. #earthquake pic.twitter.com/YEmcv1Urhp
— Caroline Titus (@caroline95536) December 20, 2022
Sui social i californiani stanno già scrivendo commenti e pubblicando foto e video: “Questo è stato un ‘big one’, l’elettricità è interrotta a Ferndaleca e la casa è tutta sotto sopra” si legge in un post. Il National Weather Services non ha diffuso un allarme tsunami.
IN AGGIORNAMENTO…..