Auto+contro+muro%2C+terribile+impatto%3A+niente+da+fare+per+un+18enne
notiziecom
/2022/12/20/torino-caselle-torinese-auto-muro-morto-carbonizzato-18enne/amp/
Cronaca

Auto contro muro, terribile impatto: niente da fare per un 18enne

Published by
Cristiano

Un terribile incidente si è verificato questa notte. Un’auto si è schiantato contro il muro, l’impatto è stato devastante. Niente da fare per un ragazzo di 18 anni

Terribile incidente nella notte (Ansa Foto)

Una morte orribile per quella di un ragazzo di 18 anni. Nel bel pieno della vita. La sua auto si è andata a schiantare contro un muro. L’impatto è stato terribile. La vettura ha preso fuoco, per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il tutto è accaduto nel cuore della notte in Piemonte, precisamente a Caselle Torinese. Un tragico incidente stradale terminato nella peggiore maniera possibile. Nella vettura erano presenti quattro ragazzi.

Probabilmente il conducente alla guida ha perso il controllo ed è andato a finire contro un muro. L’auto ha preso immediatamente fuoco. La vittima è rimasta incastrata tra le lamiere. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare visto che è morto carbonizzato nel rogo. Gli altri amici, invece, sono riusciti a salvarsi. Anche se hanno tentato di salvargli la vita non riuscendoci. Purtroppo Blendi (nome del ragazzo) è morto davanti ai loro occhi.

Caselle Torinese, auto contro muro: morto 18enne

Terribile incidente nella notte (Ansa Foto)

La Ford Ka è andata completamente a fuoco. Il tutto è accaduto all’angolo di via Bona. I ragazzi erano tutti residenti della zona. Blendi Halili aveva solamente 18 anni ed era originario del Kosovo. Il ragazzo guidava, ma non aveva mai fatto l’esame per prendere la patente. Non aveva neanche il foglio rosa. Gli altri ragazzi (due 18enne ed un 17enne) sono stati trasportati all’ospedale di Ciriè. Le loro condizioni non sono gravi, ma sono sotto shock per quanto accaduto.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco locali ed anche quelli di Torino Centrale. Sul posto anche i carabinieri di Venaria Reale che hanno avviato le loro indagini. Per i militari pare che il ragazzo abbia perso completamente il controllo della vettura. La stessa che è intestata al padre, ignaro del fatto che il figlio fosse uscito di nascosto prendendosi l’auto. Una vicenda che ha lasciato senza parole ed in lacrime l’intero paesini che ora piange la scomparsa del giovane.

Published by
Cristiano