Un ritratto di Sinisa Mihajlovic realizzato da un tatuatore romano è comparso sul muro della stazione metro Repubblica di Roma, in poche ore è diventato virale
Sinisa Mihajlovic ci ha lasciato, come i divi è stato chiamato da lassù ancora giovane e nel fiore degli anni. Quello che non ci lascerà mai è il suo ricordo che in questi giorni vive nei cuori degli amanti del calcio e non solo. Il giocatore Sinisa, l’uomo Sinisa non smetterà di apparirci davanti agli occhi. Come un divo è stato ritratto in uno dei suoi scatti più iconici sulle mura di Roma.
Siamo alla stazione della metro A Repubblica, nel cuore pulsante della Capitale, nel rione Castro Pretorio. Da poche ore è comparso un ritratto del Mihajlovic giocatore nel suo scatto forse più iconico che lo ritrae con indosso la maschera ideata ad hoc per proteggere la sua guancia. L’opera è stata realizzata dal tatuatore Emanuele Palucci con un tratto semplice, quasi grezzo, ma forte e deciso così come era Sinisa.
Il ritratto in poche ore è già virale
In poche ore lo scatto è diventato virale tanto da comparire sui profili social di decine e decine di persone e girando sui telefonini di tantissimi romani. Su WhatsApp ormai è accompagnato da “inoltrato molte volte” mentre si prevede che questa possa essere sola la prima di una lunga serie di omaggi per un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chiunque abbia avuto la fortuna di viverlo.
Mentre si attende una fila di curiosi alle porte della stazione Repubblica è stato pubblicato sui social del tatuatore anche un video ancora più forte e toccante del ritratto. Un uomo, Sinisa Mihajlovic, che merita di essere ricordato così.
Visualizza questo post su Instagram