Continua a far discutere e parlare di sé il portiere dell’Argentina campione del mondo, in particolare per i suo i modi di festeggiare. A prendersela con lui è l’ex difensore del Milan e della nazionale francese
L’esultanza irriverente e volgare in faccia ai francesi già durante la premiazione, i cori contro Mbappé negli spogliatoi e la bambola con il volto dell’attaccante della nazionale transalpina durante il tour a bordo del pullman scoperto in Argentina. Un tris non indifferente, per Emiliano “Dibu” Martinez, che da quando ha vinto la Coppa del Mondo in Qatar da protagonista non si è fatto tanti amici in Francia, poco ma sicuro.
E un’ulteriore testimonianza la dà Adil Rami, ex giocatore tra le altre di Milan, Valencia e Siviglia, che attualmente gioca nel Troyes. Lo ha fatto nelle sue stories su Instagram, scagliandosi in modo diretto contro Emiliano Martinez per i suoi festeggiamenti e commenti dopo la vittoria dell’Argentina contro la Francia nella finale dei Mondiali in Qatar 2022.
Adil Rami, che attacco al “Dibu” Martinez!
Questo quanto scritto senza mezzi termini da Rami nella prima story: “La più grande merda (fils de putain, ndr) nel mondo del calcio. L’uomo più odiato“, ha pubblicato associando l’immagine del “Dibu”. Poi ha continuato: “Mbappé li ha traumatizzati così tanto che festeggiano la vittoria contro la nostra squadra, più che il Mondiale…“.
In conclusione Adil Rami, celebre anche per la sua vecchia relazione con l’attrice Pamela Anderson, ha anche criticato la scelta di Emiliano Martinez per il “Guanto d’oro” vinto ai Mondiali, facendo capire che a suo giudizio avrebbe dovuto vincerlo Bono del Marocco: “Questo è il guanto d’oro“, ha scritto Rami postando un’immagine del portiere del Siviglia. Chissà se il “Dibu” gli risponderà…