Possibile svolta nelle indagini sui due ragazzi italiani trovati morti in Inghilterra. Gli inquirenti hanno fermato una persona.
L’omicidio dei due fidanzati italiani in Inghilterra sembra essere ormai vicino alla svolta. Come riportato da TgCom24, le autorità locali hanno fermato un ragazzo di 21 anni per la morte dei due nostri connazionali.
Sono comunque in corso le indagini per provare a capire la dinamica e soprattutto il movente che ha portato il giovane ad uccidere i fidanzati di origine siciliana. Sulla vicenda i punti da chiarire sono ancora diversi. Dalle prime informazioni a disposizione, i genitori non avevano notizie dei due da alcuni giorni e l’ultimo post sui social risale allo scorso 7 dicembre.
Il fermo del 21enne è sicuramente un passo importante per provare a ricostruire meglio la dinamica e capire il movente di questo duplice omicidio avvenuto nella contea di North Yorkshire.
La ricostruzione di questo duplice omicidio è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, l’omicidio è avvenuto in un appartamento di Thornaby-on-Tees, città nella quale il giovane si era trasferimento per lavorare in un ristorante e da qualche giorno era stato raggiunto dalla fidanzata per trascorrere insieme il periodo di Natale.
Una vacanza che si è trasformata in tragedia. I due corpi, infatti, sono stati trovati senza vita a pochi giorni dal 25 dicembre e per questo duplice omicidio le autorità locali hanno fermato un ragazzo di 21 anni.
Nonostante la svolta con la possibile identificazione del responsabile della morte dei nostri due connazionali, le indagini vanno avanti anche per cercare di capire il movente e la dinamica di questa tragedia.
Come detto in precedenza, i punti da chiarire sono ancora diversi tanto che le autorità locali hanno lanciato un chiaro appello: “Se qualcuno stava passando davanti agli appartamenti di Thornaby Road tra le 10 e le 11 di mercoledì 21 dicembre e ha visto persone agire in modo sospetto per favore ci contatti“.