Grande commozione è quella registrata dai giudici di Masterchef: il motivo riguarda la risposta di una delle concorrenti.
Si torna ancora una volta a parlare del popolare game di cucina che ormai tutto il mondo conosce e che continua a riscuotere un grande successo nella sua versione italiana.
In questo caso il motivo che lo rende protagonista però non è una ricetta in particolare ma le parole di una delle concorrenti che proprio nella scorsa puntata, ha ottenuto il suo posto nella gara per volere dei tre giudici, che ha anche fatto molto emozionare. Si tratta di Hue, 27 anni, project assistant nata ad Hanoi, in Vietnam, ora residente a Firenze, nella prima serata di Masterchef 12 ha cucinato dei ravioli di riso ripieni di maiale, lemongrass, scalogno e colatura di alici.
Dopo avere cucinato il piatto che ha convinto tutti e tre i giudici di Maesterchef, ovvero: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, la giovane ha anche confessato qualcosa che li ha fatti molto commuovere.
Prima di ricevere il grembiule, infatti, le è stato chiesto che cosa avrebbe fatto se alla fine della gara, fosse riuscita a vincere il gioco e la giovane molto commossa ha ammesso: “Come prima cosa in assoluto, comprerei tutti i libri di cucina che adesso non posso comprare perché costano troppo e poi il mio progetto è anche quello di far tradurre tutti questi libri in lingua vietnamita, ovvero la mia”.
Delle parole davvero molto belle e profonde che hanno dimostrato come non solo il talento, ma anche un forte senso di responsabilità è quello che ha condotto la giovane Hue, nel gioco di cucina più famoso della televisione italiana e non solo.
Ad ogni modo, dopo avere cucinato per loro, Hue ha ricevuto tre si ed ha quindi iniziato la sua gara con tutti i compagni che sono stati scelti prima di lei e che andranno a comporre la nuova classe, della nuova edizione di Masterchef e chissà che alla fine, non sarà proprio lei a trionfare? Non resta che attendere per scoprirlo.