Lâagente dellâattaccante del Real Madrid attacca con forza il commissario tecnico francese e posta le risonanze magnetiche del giocatore
I rapporti erano tesi, a dir poco gelidi e non è un mistero. Tra Didier Deschamps e Karim Benzema non è mai stato amore e molti sostengono che al momento dellâinfortunio che ha tenuto fuori lâattaccante del Real dal Mondiale, il commissario tecnico abbia tirato un sospiro di sollievo. E come lui tanti membri influenti dello spogliatoio francese come Giroud, Lloris, Griezmann che non avrebbero mai avuto rapporti idilliaci con il pallone dâoro. Benzema ha deciso infine di dire basta e ha annunciato il suo ritiro dagli impegni internazionali con la nazionale. Niente piĂš Francia. Parola fine a un rapporto travagliato, condizionato pesantemente dallo scandalo del ricatto allâallora compagno Valbuena.
Tornando però alle tensioni tra Benzema e Deschamps, però, a Mondiale finito, sâaggiunge un nuovo capitolo di una saga che sembra non voler finire mai. Uno degli agenti dellâattaccante del Real Madrid, Karim Djaziri, è intervenuto a gamba tesa nei confronti del commissario tecnico dei Bleus. Sui propri profili social, lâagente ha pubblicato le immagini dei referti della risonanza magnetica effettuata da Benzema dopo lâinfortunio patito durante la vigilia Mondiale. E alle immagini ha aggiunto anche un commento per nulla leggero nei confronti di Didier Deschamps: âBenzema poteva essere disponibile dagli ottavi di finale. PerchĂŠ lo hai fatto tornare indietro cosĂŹ presto?â.
Ma come può Djaziri sapere quale fosse lo stato della lesione e quindi aver certezza che Benzema potesse essere a disposizione giĂ dopo la fase a gironi del Mondiale? Lâagente spiega: âLâho postata cosĂŹ, ma prima ho consultato tre ortopedici: tutti mi hanno assicurato che Karim poteva essere a disposizione dagli ottaviâ. Insomma Karim Djaziri sarebbe forte del parere di tre specialisti e attacca il commissario tecnico francese. La sensazione, a Mondiale finito, che tra Deschamps e Benzema i rapporti siano a zero è molto forte.