Una vacanza si è trasformata in un incubo per una donna: la stessa è stata stuprata e violentata da una coppia. Subito sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine
Doveva essere una vacanza di relax ed invece si è trasformata in un incubo per una donna di 38 anni del Nord Italia. La vittima è stata violentata da una coppia. Il tutto è accaduto all’Isola del Giglio. Aggressori un uomo del posto di 57 anni e la sua compagna di 35, ma romana. Solamente nei giorni scorsi si è venuti a conoscenza di questa vicenda, ma i fatti sono accaduti nell’ultima estate. Subito dopo la violenza i carabinieri soccorsero in strada la donna: la quale era scappata dall’abitazione in cui aveva subito la violenza.
Non solo: era stata sottoposta anche ad abusi sessuali da parte della coppia. Subito sono partite le indagini da parte dei militari. Individuati i due che continuano a rimanere agli arresti domiciliari. Le accuse nei loro confronti sono gravi visto che si parla di: violenza sessuale, lesioni, spaccio di cocaina e rapina. Secondo quanto fa sapere la procura di Grosseto le violenze sarebbero accadute in momenti diversi di tre giorni nella casa della coppia. In un primo momento la vittima si era recata lì per procurarsi della cocaina.
Donna stuprata in vacanza, nei guai una coppia
Invece di pagare la merce, l’uomo le avrebbe chiesto di essere pagato cn una prestazione sessuale. Non contenta la sua compagna che venne a sapere di ciò e la minacciò durante una cena dove c’erano anche altre persone. Secondo i carabinieri le due sarebbe venute alle mani.
Una volta che la compagna dell’uomo uscì dalla propria abitazione, il 57enne ottenne un altro rapporto sessuale dalla vacanziera: in cambio di altra droga. Sempre per la procura tutto questo avvenne in condizioni di minorata difesa della 38enne, ovvero un’aggravante. Nella giornata di ieri la coppia si è presentata dinanzi al giudice di Grosseto,
Sergio Compagnucci. Non hanno risposto a nessuna domanda.