Prima ha sparato in direzione dei suoi colleghi, poi ha rivolto la stessa arma contro di lui. Tragedia in città alle prime ore del mattino
Il tutto è accaduto nelle prime ore del mattino di questo venerdì 30 dicembre. Ci troviamo ad Alghero dove si è verificata una vera e propria tragedia. Un operatore ecologico avrebbe sparato in direzione di due colleghi. Colpendoli alle gambe. Dopo aver fatto fuoco si sarebbe seduto su una sedia e avrebbe puntato l’arma contro di lui. Uccidendosi.
Il tutto è accaduto nell’ecocentro comunale di Alghero, precisamente in via degli Artigiani. Le notizie che arrivano dalla cittadina sono poche. Non si conoscono ancora i reali motivi che abbiano spinto l’uomo a compiere questo gesto. Ovvero prima quello di sparare alle gambe i suoi colleghi e poi successivamente suicidarsi.
A quanto pare solamente grazie all’intervento di un terzo operatore si è evitata la strage. A quanto pare, dopo aver sparato ai colleghi, voleva finire il “lavoro” uccidendoli. Tutto questo non è accaduto. Quello che si è verificato, invece, è il suicidio da parte dello stesso. Per lui non c’è stato ovviamente nulla da fare. Subito sono partite le chiamate ai numeri di emergenza.
Nel giro di pochi minuti sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso. Interrogando i testimoni presenti ed anche colleghi dello stesso. Cercando di capire se nell’ultimo periodo avevano notato atteggiamenti strani da parte sua. Anche il personale del 118 ha preso in cura i due feriti e li ha portati nell’ospedale più vicino. Secondo quanto riportano le ultime informazioni non sarebbero in pericolo di vita.