Donna+trovata+morta+in+casa%2C+svolta+nelle+indagini%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+fermo
notiziecom
/2023/01/02/bagheria-palermo-teresa-spano-uccisa-figlia-arrestata/amp/
Cronaca

Donna trovata morta in casa, svolta nelle indagini: c’è un fermo

Published by
Cristiano

Il corpo di una donna è stato ritrovato, senza vita, nella propria abitazione. Nel frattempo è arrivata la svolta nelle indagini, c’è una persona che è stata arrestata

Polizia (Ansa Foto)

Una vicenda che ha lasciato il paesino completamente senza parole. Una vera e propria tragedia quella che arriva direttamente dalla provincia di Palermo. Ci troviamo a Bagheria dove una donna è stata uccisa nella sua abitazione. Si tratta di Teresa Spanò, 55 anni. Per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Sul posto immediatamente i poliziotti che hanno avviato subito le indagini. Le stesse che hanno trovato anche una conclusione: con tanto di fermo. Sì perché gli stessi agenti hanno arrestato anche una persona che avrebbe confessato l’omicidio. La stessa è stata portata direttamente in caserma dove, in questo momento, è ancora sotto interrogatorio.

Bagheria, donna trovata morta in casa: c’è un fermo

Ambulanza (Ansa Foto)

Ad uccidere la donna sarebbe stata la figlia. Si tratta di una minorenne (17 anni). Per lei sono scattate immediatamente le manette dopo che ha confessato di averla uccisa. In questo momento è in stato di fermo. Un provvedimento che è stato preso direttamente dalla procuratrice per i minorenni, Claudia Caramanna. Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni pare che tra le due il rapporto non era per nulla buono. Tanto è vero che i litigi aumentavano sempre di più.

La 55enne era una maestra elementare. La scorsa notte, verso le 3, l’ennesima litigata. Questa volta con un esisto drammatico. Poche ore più tardi la figlia ha lanciato l’allarme. In un primo momento la figlia avrebbe dichiarato, ai soccorritori, che la madre si fosse tolta la vita. Con dei farmaci che avrebbe ingerito. Cosa assolutamente non vera. Durante l’interrogatorio, però, è crollata rivelando la verità. Secondo le prime ipotesi pare che la vittima sia stata strangolata.

Published by
Cristiano