Nell’ultima puntata del programma c’è stato un cambio in conduzione: ecco da chi, e perché, è stata sostituita la presentatrice
Il pubblico di Rete 4 è abitualmente sintonizzato su Controcorrente, il programma con approfondimenti politici, di cronaca ed attualità ricco di aggiornamenti in tempo reale sulle varie vicende nazionali ed internazionali, il tutto condito da interviste fatte ad ospiti in studio ed in collegamento.
Al timone del format c’è Veronica Gentili, o meglio, solitamente c’è lei. In questi giorni però la conduttrice è assente ed una collega ha così preso il suo posto. Gli spettatori si sono chiesti il perché del cambio in conduzione e la risposta sta nei giorni di festa che caratterizzano questo periodo dell’anno.
Controcorrente, il ritorno di Veronica Gentili
Con le festività di Natale e Capodanno, il palinsesto tv ha subìto delle variazioni: alcuni programmi si sono interrotti per poi tornare ad inizio anno, mentre altri hanno avuto dei cambi di orario o di gestione. Controcorrente vede al momento al timone del programma Alessandra Viero, giornalista e conduttrice di Quarto Grado, la Gentili però tornerà presto al suo posto. Il format non è andato in vacanza neanche in questo periodo, ma la presentatrice si è comunque fermata per alcune puntate.
Tuttavia non è la prima volta che la Viero arriva in sostituzione della collega, motivo per il quale i telespettatori sono già abituati alla sua presenza. Ad ogni modo a breve i ruoli verranno ripristinati: probabilmente dietro l’assenza di Veronica Gentili c’è solo la decisione di Mediaset di mandare in onda Controcorrente anche nel periodo natalizio, giornate che probabilmente entravano in conflitto con le ferie della giornalista. A breve quindi il volto noto del programma tornerà al suo posto.