DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 313 di conflitto
313mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.
ORE 18:41 – Il capo ufficio stampa delle forze ucraine ha detto che a Kherson attualmente è rimasto solo il 20% della popolazione.
ORE 17:57 – Previsto domani un colloquio tra Lavrov e il nuovo ministro degli Esteri israeliano.
ORE 16:00 – Colloquio telefonico tra il presidente Zelensky e Ursula von der Leyen. A confermarlo è stato il numero uno ucraino.
ORE 14:50 – Mosca ha comunicato che sono 63 i soldati russi uccisi in un attacco ucraino a Makiivka.
ORE 14:39 – Le forze armate ucraine hanno annunciato di attendersi un nuovo massiccio attacco russo.
ORE 12:51 – I nuovi attacchi hanno portato Kiev a chiedere di ridurre i consumi per non sovraccaricare l’intero sistema.
ORE 11:10 – Da Kiev fanno sapere che una base russa a Melitopol è stata colpita.
ORE 08:00 – Il sindaco di Kiev, Vitali Klitschko, direttamente dal suo canale ‘Telegram’ fa sapere che nel cuore della notte ci sono stati diversi raid russi che hanno colpito la città. Una bomba avrebbe ferito un ragazzo.
ORE 07:00 – Un drone di Kiev avrebbe danneggiato l’impianto elettrico russo. Il tutto sarebbe successo nel distretto di Klimovsky.